ATR Milano: Hotel o Airbnb? Finalmente un sito aiuta a scegliere!

ATR Milano: Hotel o Airbnb? Finalmente un sito aiuta a scegliere!

La guida alla scelta tra appartamento privato e hotel è finalmente online! 

ATR, l’Associazione Albergatori aderente a Confesercenti Milano, ha realizzato il sito www.hotelvsairbnb.it strutturato in un doppio canale di confronto tra hotel e appartamenti privati, che parte da una tabella riassuntiva la quale poi si amplia in descrizioni specifiche per ogni voce.

Si possono quindi comparare le condizioni relative alla sicurezza e quelle inerenti i servizi offerti, oltre a consultare una pagina dedicata a un raffronto discorsivo e complessivo.

Nel mercato della ricettività le piattaforme che permettono di offrire e prendere in affitto stanze e appartamenti più o meno in condivisione, sono entrate di fatto con prepotenza nel mercato ricettivo inasprendo le tensioni concorrenziali tra le tipologie di offerta ricettiva, tradizionali e di nuova concezione.

Per il cliente può sembrare solo questione di prezzo, ma gli aspetti da considerare nella scelta sono molti, e spesso con risvolti poco noti. 

"Gli albergatori hanno ormai capito che devono fare il proprio mestiere,migliorando la proposta al cliente, ma senza rincorrere Airbnb sul suo terreno" ha sottolineato Rocco Salamone, Presidente di ATR Milano.

 

VISITA IL SITO www.hotelvsairbnb.it

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI