Comune di Milano: Bando 2013 per la concessione di contributi a sostegno delle micro, piccole e medie imprese commerciali, artigiane, turismo e servizi milanesi situate in aree interessate da lavori di pubblica utilità, attraverso il fondo anticrisi.

E' stato pubblicato in data 11 giugno 2013 il Bando 2013 con cui il Comune di Milano si impegna a finanziare interventi economici volti al sostegno delle attività commerciali, artigianali, turismo e servizi, ubicate in alcune aree interessate da lavori di pubblica utilità connessi alla realizzazione di interventi di opere pubbliche che causano la chiusura di strade, disagi viabilistici, impossibilità a parcheggiare ecc, con l’obiettivo di sostenere le micro, piccole e medie imprese.

Il Bando integrale e la relativa modulistica sono disponibili sul sito: www.comune.milano.it alla voce - bandi aperti - contributi oppure sul portale http://fareimpresa.comune.milano.it - alla voce - in primo piano.

Per maggiori informazioni è possibile contattare anche la nostra Associazione allo 02.2818621 o inviare una e-mail all'indirizzo info@confesercentimilano.it