Bando: “conciliare conviene a micro e piccole imprese”

Il 4 novembre è stato pubblicato sul sito di ATS Città  Metropolitana di Milano il Bando "Conciliare conviene a micro e piccole e medie imprese", rivolto a tutte le Micro e Piccole Imprese operanti sul territorio dell'ATS Città Metropolitana di Milano, che prevede l'erogazione di un contributo a fronte della stipula di convenzioni o contratti di fornitura di servizi per la conciliazione della vita professionale con la vita privata dei dipendenti.

ATS Città Metropolitana di Milano mette a disposizione un contributo economico per sostenere le attività che le piccole imprese intraprendono, attraverso convenzioni/contratti di fornitura, per favorire la conciliazione degli impegni familiari con l’attività lavorativa.

Cliccando su questo link potrete accedere a bando e allegati: