Bando per la comunicazione digitale

Regione Lombardia e il sistema delle Camere di Commercio Lombarde promuovono un Bando per la presentazione di progetti di comunicazione digitale, per il business delle Mpmi lombarde.

Il Bando ha lo scopo di incentivare progetti di investimento in strategie di marketing innovation da parte di micro, piccole e medie imprese lombarde che intendono sfruttare tutte le nuove forme e tecnologie di comunicazione digitale per aumentare il proprio business, aggiungere valore ai propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati attraverso internet e gli strumenti web 2.0.

Ecco in sintesi i dettagli del Bando:

RISORSE € 1.650.000,00

DESTINATARI: Mpmi

ATTIVITA' AMMISSIBILI:
Misura A) nuovi processi comunicativi e modelli di business che utilizzano gli strumenti di web 2.0 per aggiungere valori a propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati;
Misura B) inserimento professionale di giovani e la stabilizzazione di lavoratori per progetti di comunicazione digitale.

INTENSITA' DEL CONTRIBUTO:
Misura A) progetti di comunicazione digitale: contributo a fondo perduto che copre il 50% dell'investimento, fino ad un massimo di € 25.000,00.
Investimento minimo: € 20.000,00
Misura B) il contributo previsto varia da € 3.000,00 a € 5.000,00 secondo il tipo di assunzione o stabilizzazione del rapporto di lavoro.

Le domande possono essere presentate on-line a partire dal 27 novembre 2012 fino al 24 gennaio 2013 sul sito: www.bandimpreselombarde.it

Per informazioni:
Ufficio Credito Confesercenti Milano