Confesercenti e OpenMall: il marketplace potenziato dall'intelligenza artificiale

Confesercenti Milano presenta la collaborazione con OpenMall, società che si occupa dell’attività di produzione, sviluppo e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico quali: piattaforme online, e-commerce, social network, applicazioni mobili o altri strumenti web.

OpenMall rivoluziona il concetto attuale dell’e-commerce potenziandolo con l’intelligenza artificiale e strumenti di marketing evoluti creando, se richiesto, anche versioni 3D del proprio store o ufficio per offrire un’esperienza unica e immersiva ai propri clienti e alla community di utenti profilati che OpenMall stessa ingaggia.

OpenMall è un nuovo marketplace potenziato dall’intelligenza artificiale finalizzato a favorire le vendite degli store ad utenti altamente profilati.

L’obiettivo è aiutare le imprese ad incrementare sensibilmente le vendite on line con incredibili tecnologie sempre più vicine alle nuove generazioni rispetto al classico sito di e-commerce con barra di ricerca e menù a tendina.

Registrati gratuitamente ad OpenMall

Hai già un sito di e-commerce? Perfetto, OpenMall crea automaticamente un collegamento tra il tuo sito e la tua vetrina in OpenMall così da importare velocemente il tuo catalogo di prodotti e/o servizi.

Non hai un sito di e-commerce? Nessun problema potrai creare la tua vetrina e iniziare subito a vendere in pochi click! E’ semplice e veloce.

Anche per le consegne potrai usare il tuo vettore attuale o uno di quelli da noi proposti.

L’innovazione cresce con il tuo business!

In ogni momento potrai attivare i servizi innovativi e altamente tecnologici di OpenMall, per fornire un’incredibile e nuova esperienza di acquisto ai tuoi clienti. Come?

• Attiva un commesso virtuale conversazione di intelligenza artificiale sul tuo store. Sarà lui a seguire e guidare i clienti negli acquisti, imparerà a conoscerli sempre di più e assisterli in ogni momento, anche sul tuo negozio fisico.
  • Aumenta l’immersività della tua proposta creando uno store virtuale come replica di quello reale o utilizzando uno dei template messi a disposizione da OpenMall. In alternativa, i nostri designer sono a tua disposizione per creare un ambiente 3D totalmente personalizzato

Incredibili vantaggi e risparmi

Con OpenMall non hai bisogno di investimenti ulteriori in seo, ads, social ecc. perché nel modello win-win è OpenMall stessa che si occupa di portare più utenti possibili alla community.

Inoltre puoi accedere ad uno speciale programma che ti permetterà di guadagnare una serie di crediti e benefici che potrai utilizzare come sconti sul servizio acquisito o per acquistare nuove soluzioni e aumentare il tasso di successo delle tue vendite.

Entra ora in OpenMall e scopri per primo l’e-commerce del futuro oggi stesso!

Per maggiori informazione contatta la nostra Area Sindacale allo 02.28186384 o inviaci una e-mail a info@confesercentimilano.it