Confesercenti Milano: Luca Magrini è il nuovo Direttore dell’Associazione provinciale

La Presidenza di Confesercenti di Milano, riunita nella giornata di ieri, ha eletto Luca Magrini Direttore Provinciale dell’Associazione.

Bergamasco, 51 anni, sposato e con due figli, Luca Magrini manterrà il precedente ruolo di Responsabile dell’Area Sindacale ricoperto in Confesercenti Provinciale.

Il neo Direttore nel suo discorso di insediamento ha voluto ringraziare innanzitutto il Presidente Andrea Painini e i colleghi per la fiducia riposta, dichiarando di accettare l’incarico con piacere, poiché la governance di Confesercenti Milano sarà esercitata insieme a persone di grande pregio, di riconosciuto rigore morale e professionalità, per le quali nutre la massima stima.

Ha ringraziato il Direttore uscente Giacomo Salvi, per l’operato svolto in questi anni, che ha portato crescita e consolidamento e per averlo accompagnato nel suo percorso in Associazione.

Tra i progetti a breve termine fissati da Magrini: l’allargamento della base associativa; l’ampliamento del ventaglio di servizi a disposizione dei soci, anche attraverso la customizzazione dei servizi dedicati ai soci appartenenti alle varie categorie di appartenenza; il presidio continuo e mirato del territorio, per rispondere prontamente alle esigenze delle imprese rappresentate ed estendere in modo significativo i rapporti istituzionali.

“Con la nomina del nuovo Direttore diamo completamento ad uno staff dove competenze, attitudini ed esperienze si mixano per dare risposte pronte ed efficaci ai nostri Associati” - ha dichiarato con soddisfazione il Presidente Andrea Painini.