ENBIL PRESENTE AL FESTIVAL DEL LAVORO 2018
Per la prima volta sarà Milano ad ospitare il Festival del Lavoro, l'evento annuale organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione del Lavoro.
Giunto ormai alla sua nona edizione, l'appuntamento è in programma dal 28 al 30 Giugno 2018 al Mi.Co, il centro congressi più grande d’Europa.
Non un evento solo per gli addetti ai lavori ma di estremo interesse per tutti i rappresentanti della società civile.
Numerose le tematiche e le riflessioni che verranno affrontate dagli illustri esponenti del mondo politico e istituzionale, tra i quali, Tito Boeri, presidente dell’Inps, gli ex Ministri del Lavoro Elsa Fornero e Tiziano Treu e l’attuale Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio.
Hanno inoltre garantito la propria presenza il Presidente del Comitato Economico Sociale Europeo, Luca Jahier e il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
L’Ente Bilaterale Regionale Lombardo per le aziende del Terziario alla luce dell’intenso rapporto instaurato in questi anni con i consulenti del Lavoro, ha deciso di essere presente all’evento con un proprio stand.
In tale stimolante contesto, Enbil potrà pertanto fornire tutte le informazioni ed il materiale di supporto per favorire la conoscenza del proprio ambito di lavoro e dei servizi da esso erogati.
Per avere maggiori informazioni, visita il sito dedicato.