FIF al Salone del Franchising di Milano

Dal 9 al 12 di novembre 2012 si terrà a Milano presso FieraMilanoCity la 27° edizione del Salone del Franchising. La Federazione Italiana Franchising – Confesercenti sarà presente con uno stand istituzionale (C74 Padiglione 2) e parteciperà nell’attività convegnistica in calendario durante la manifestazione.

In particolare, nella giornata di venerdì 9 novembre alle ore 10.30, la FIF organizzerà la tavola rotonda “Donne e giovani: fare impresa nel franchising” insieme ai Coordinamenti Nazionali per l’imprenditoria femminile e giovanile di Confesercenti. Con questa tavola rotonda si intende fare il punto sulle opportunità che il sistema franchising può rappresentare per le donne ed i giovani.

Nella giornata di sabato 10 novembre alle ore 10.30, la FIF parteciperà alla tavola rotonda “Come trovare i finanziamenti per aprire in Franchising” organizzata da www.lavoroeformazione.it, nella quale si parlerà di come farsi finanziare la propria azienda in Franchising, come valutare vantaggi e vincoli del sistema Franchising, e come scoprire insieme i mercati emergenti e i settori in maggiore crescita.

Durante i quattro giorni del Salone del Franchising di Milano, sarà possibile incontrare i Responsabili della Federazione per approfondire gli strumenti ed i servizi a disposizione per lo sviluppo delle Aziende in franchising in Italia ed all’estero.

Per qualsiasi informazione sul franchising e sulla richiesta di incontri con i Responsabili della Federazione si può inviare una mail a: fif@confesercenti.it

Visita il sito della manifestazione: www.salonefranchisingmilano.com