Ada Rosafio è la nuova vicepresidente Confesercenti Milano

 Ada Rosafio è la nuova vicepresidente Confesercenti Milano

Gabriela Ada Rosafio imprenditrice monzese, già socia ANAMA (l’associazione agenti e mediatori affari) e Delegata Territoriale di Monza e Brianza da oltre un quinquennio, è la nuova vicepresidente Confesercenti Provinciale di Milano. 

Lo ha votato all’unanimità la Presidenza dell’Associazione, riunitasi lo scorso 1° febbraio. 

Rosafio, che nel suo incarico su Monza e Brianza ha già dimostrato di essere al fianco degli imprenditori del territorio per la tutela e la valorizzazione del mondo del commercio e del turismo, collaborando fattivamente con la Giunta Comunale di Monza e le Istituzioni locali su tutti i temi affrontati con le Associazioni di categoria, ricopre anche il ruolo di referente per l’Imprenditoria Femminile in Confesercenti sia a livello regionale sia nazionale. Inoltre, è da sempre impegnata nel sociale come Socia Fondatrice e Past President del Lions Club di Lissone.

Il Presidente Andrea Painini commenta soddisfatto il percorso intrapreso da Rosafio all'interno dell'Associazione, sicuro che anche in questo nuovo ruolo saprà essere un importante punto di riferimento, entrando così a far parte della Giunta per affiancarlo nel lavoro insieme al vice presidente vicario Franco Sacco (ANVA commercio aree pubbliche) e ai vicepresidenti Sebastiano Liso (IMMAGINE&BENESSEREi)  e Giovanni Lorenzetti (FENAGI edicole).

La neo Vicepresidente, ringraziando per l’incarico affidatole, ha garantito che si impegnerà al massimo per continuare a farsi portavoce e rappresentare il punto di vista degli operatori commerciali, del turismo e dei servizi.

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI