"Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile" - Convegno il 28 Febbraio 2020 a Roma

Venerdì 28 febbraio, Impresa Donna Confesercenti terrà l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”, che vedrà gli interventi di rilevanti relatori nonché della Presidente Confesercenti Nazionale, Patrizia De Luise e della Presidente Impresa Donna - Confesercenti, Anna Maria Crispino.

L’evento, che si terrà presso la sede nazionale di Confesercenti in via Nazionale a Roma, sarà l’occasione per approfondire e confrontare le opportunità disponibili per le Imprese e per le Imprenditrici italiane nell’investire in un’economia sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

Per informazioni, contatta la Segreteria di Confesercenti Milano info@confesercentimilano.it