Negozi amici delle bici, entra anche tu nel circuito!

Negozi amici delle bici, entra anche tu nel circuito!

Le persone che si spostano in bicicletta nei quartieri delle città sono più predisposte all’acquisto, fermandosi volentieri a fare shopping dove trovano una rastrelliera sicura alla quale legare la propria bici: non a caso in molte città del mondo sono i negozi a predisporre rastrelliere e aree di sosta per incoraggiare i ciclisti urbani a fermarsi.

Da qualche mese il Comune di Milano permette di installare una rastrelliera privata a uso pubblico senza far pagare l’occupazione di suolo.

In altre parole: chiunque può acquistare una rastrelliera e posizionarla sul marciapiede o sulla carreggiata, anche in sostituzione di un posto auto, liberando così anche spazio fisico e visivo davanti al proprio negozio, nel caso in cui ci si senta “assediati dalle auto in sosta”.

Vuoi diventare anche tu un negozio amico delle bici? Rivolgiti a Confesercenti-Milano!

Grazie a una nuova collaborazione, la nostra Associazione ti consentirà di approfittare di questa possibilità a un prezzo ragionevole e senza preoccupazioni burocratiche.

Un periodo ragionevole e senza doversi preoccupare di nulla e gli Associati di Confesercenti Milano potranno usufruire di una TARIFFA AGEVOLATA sul servizio.

Farsi conoscere come negozio o attività amico della bici a Milano significa avvicinare in modo naturale un pubblico ampio e ben predisposto all’acquisto.

Inoltre la rastrelliera privata a uso pubblico potrà essere sponsorizzata con l’indicazione “Questa rastrelliera è offerta dal negozio amico della bici: ………..” (o altra frase che si voglia immaginare) e sarà sponsorizzata su apposite mappa dei “negozi amici delle bici”.

 

Per maggiori informazioni gli Associati possono inviare una email a: info@confesercentimilano.it (specificando ragione sociale, persona di riferimento e recapito telefonico).  

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI