Nuove opportunità di finanziamento gratuito per la formazione delle piccole e medie imprese

Cescot Confesercenti ha il piacere di informarvi che FON.TER ha messo a disposizione, attraverso l’avviso 7/2013 finanziamenti gratuiti per la realizzazione di Progetti Formativi aziendali, interaziendali, territoriali, settoriali rivolti a tutti i dipendenti di aziende aderenti al fondo Fon.ter. Tale Avviso finanzierà ogni attività corsuale richiesta dall’azienda fatta eccezione per la formazione obbligatoria sulla sicurezza. Si tratta di un’ottima opportunità per le imprese per poter presentare un progetto formativo ad hoc, ritagliato appositamente sulle loro esigenze.

Cescot si rende disponibile ad affiancare l’azienda nella rilevazione dei fabbisogni formativi, nella stesura, gestione ed erogazione del progetto.