Regofin, consulenza finanziaria per le imprese

Regofin é il nuovo servizio di consulenza finanziaria che Confesercenti mette a disposizione degli associati per migliorare il rapporto banca-impresa, con un approccio innovativo e dinamico, in linea con le mutate condizioni economiche e di mercato.

In un periodo di grande difficoltà nel dialogare con il sistema bancario, i professionisti di Regofin supportano i clienti nell’individuare correttamente le reali esigenze finanziarie delle imprese e le soluzioni più adeguate disponibili sul mercato.  Regofin, attraverso un'azione mirata e dinamica, che si affianca al tradizionale canale del Comfidi, offre alle imprese strumenti professionali per identificare le risorse necessarie allo sviluppo dell'attività aziendale.

Gli associati potranno infatti avvalersi di una consulenza di alto livello anche per la gestione ordinaria delle loro imprese. Gli esperti forniranno suggerimenti per la stesura del business plan, per la ristrutturazione del debito e la corretta ed equilibrata copertura degli investimenti. Si tratta, quindi, di un'assistenza personalizzata, ritagliata sulle esigenze del singolo imprenditore, che potrà così disporre di un affiancamento competente e degno della massima fiducia.

Il servizio è a disposizione degli associati nelle sedi territoriali di Milano, Bergamo, Monza Brianza, Lecco, Lodi e Sondrio. (email: info@regofin.it).