Ricerca del personale, Confesercenti Milano annuncia la creazione di uno sportello digitale dedicato con Jobtech

Ricerca del personale, Confesercenti Milano annuncia  la creazione di uno sportello digitale dedicato con Jobtech

Milano, 4 novembre 2020 – Confesercenti Milano – organizzazione territoriale di riferimento per la Confederazione Italiana Imprese Commerciali, Turistiche e dei Servizi – annuncia una nuova importante opportunità per tutte le imprese associate: arriva il nuovo Sportello Ricerca Personale digitale, in collaborazione con Jobtech.

Jobtech, la prima Agenzia per il lavoro completamente digitale in Italia, è al servizio dei soci di Confesercenti Milano a condizioni di esclusivo vantaggio: offre loro una prima consulenza gratuita e uno sconto del 30% sui servizi erogati attraverso la sua avanzata piattaforma internet, che consente agli imprenditori di visionare i profili di migliaia di potenziali candidati – con o senza esperienza – tramite pratiche video-presentazioni, senza la necessità di spostarsi dalla propria sede.

Jobtech è inoltre in grado di offrire – col proprio servizio RPO (recruitment process outsourcing, il processo esternalizzato di ricerca e selezione di dipendenti) – assistenza a 360 gradi nell’ambito dell’intero processo di assunzione: dalla definizione dei profili più adeguati alla verifica del loro inserimento in azienda, anche con riferimento alla definizione di aspetti contrattuali e salariali, nonché di ogni altro adempimento burocratico, essendo peraltro in grado di attivare tirocini in meno di 48 ore.

Jobtech offre anche un servizio di somministrazione & staff-leasing di figure professionali sia specializzate sia junior, sempre attivabile attraverso la propria piattaforma internet altamente tecnologica. L’azienda dispone di una serie di portali verticali, focalizzati su specifiche aree di business: da commesse.it – che raccoglie domanda e offerta di lavoro come cassieri/e, commessi/e, addetti/e alla vendita, vetrinisti/e, merchandiser, responsabili vendita e store manager – a magazzinieri.it, attivo nell’ambito della logistica, fino a callcenter.it, dedicato a centralinisti, operatori di call center, addetti all’assistenza clienti e personale di supporto alla vendita.

«In un momento così delicato per il mondo delle piccole e medie imprese – dichiara Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milanoun accordo di questa natura rappresenta un supporto reale per le imprese associate: chi ha bisogno di assumere personale deve essere aiutato a gestire velocemente il processo di selezione, per rispondere alle necessità del proprio business, già in sofferenza per via dell’attuale congiuntura economica. Per questo siamo contenti di aver sottoscritto l’accordo con Jobtech, confidiamo nella loro tecnologia per aiutare le imprese milanesi.»

«Jobtech nasce perché il supporto tanto a chi cerca quanto a chi offre un impiego rappresenta una leva strategica per il Paese – dichiara Paolo Andreozzi, CEO e co-founder di Jobteche siamo convinti che potrà essere di grande aiuto per tutti i soci di Confesercenti Milano. A loro mettiamo a disposizione la nostra tecnologia, il vero elemento distintivo della nostra attività.»

Per ulteriori informazioni è possibile consultare direttamente il sito di Jobtech, jobtech.it, oppure rivolgersi alla segreteria di Confesercenti Milano.

Per usufruire dello Sportello Ricerca Personale è sufficiente contattare la Segreteria di Confesercenti Milano

Contatti Stampa Jobtech:

Vittoria Giannuzzi