Sapori Segreti: appuntamento con le eccellenze del Made in Italy

Sapori Segreti: appuntamento con le eccellenze del Made in Italy

L'evento che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma, dal 30 Novembre al 2 Dicembre, ha l'obiettivo di valorizzare la creatività, la sostenibilità e la tecnologia per valorizzare la ristoriazione e l'accoglienza turistica italiana.

Rispetto agli altri eventi del settore, Sapori Segreti, si distingue per molte ragioni: a partire dal significativo e prestigioso apporto delle Istituzioni fino all'ampiezza della proposta integrata e al grande valore aggiunto per gli Imprenditori.

Sapori Segreti si candida ad essere il più importante ed innovativo evento del settore. Nel corso dei tre giorni si svolgeranno show cooking, gare gastronomiche, laboratori sensoriali, incontri ed esposizioni su 2000 mq dedicati ai più importanti protagonisti dell'enogastronomia e del turismo che fanno grande l'Italia nel Mondo.

L'evento sarà completato da un'area dedicata ai ragazzi ed un'affascinante esposizione delle macchine di Leonardo da Vinci, che più di chiunque altro ha saputo coniugare creatività, sostenibilità e tecnologia.

Per gli Associati a Confesercenti Milano, interessati a partecipare all'evento, è disponibile un limitato numero di biglietti omaggio.

Per informazioni, contatta la Segreteria di Confesercenti Milano info@confesercentimilano.it

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI