CONVENZIONE MUSICA D’AMBIENTE, C’è TEMPO FINO AL 28 FEBBRAIO LO SCONTO SU SIAE/SCF

CONVENZIONE MUSICA D’AMBIENTE, C’è TEMPO FINO AL 28 FEBBRAIO LO SCONTO SU SIAE/SCF

ATTENZIONE: La Direzione SIAE, al fine di agevolare la piena ripresa delle attività economiche, ha posticipato il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d'ambiente al prossimo 22 Aprile.

E' inoltre confermata per il 2022, per le strutture alberghiere ed extralberghiere che hanno sospeso la propria attività, la possibilità di corrispondere i compensi per i soli mesi della riapertura dell'attività fino al termine dell'anno solare.


Salvo proroghe dell’ultimo minuto, il 28 febbraio scade il termine per usufruire dello sconto previsto per i soci Confesercenti sugli abbonamenti annuali SIAE/SCF per la diffusione di musica d’ambiente in negozi, bar, ristoranti, alberghi e altri locali commerciali, nonché per centralini.

Ricordiamo che lo sconto può arrivare fino al 30%, mentre l’importo dei diritti d’autore e fonografici a cui sono tenuti tutti coloro che riproducono musica nei loro locali commerciali varia a seconda della tipologia di attività, della superfice della stessa, nonché degli apparecchi utilizzati per la diiffusione.

La convenzione è valida anche per le tariffe su eventi di musica dal vivo e dj set.

Clicca qui per visitare la pagina dedicata alla Convenzione SIAE - SCF.

 

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria Confesercenti Milano:

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI