Stop alle autocertificazioni per la valutazione dei rischi dal 31 dicembre 2012

Stop alle autocertificazioni per la valutazione dei rischi dal 31 dicembre 2012

Dal 1°  GENNAIO 2013 tutte le aziende che avevano predisposto il Documento di Autocertificazione della Valutazione dei Rischi,  dovranno essere in possesso del Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.).

Coloro che avessero redatto un’autocertificazione nel 2008 e non avessero più provveduto ad effettuare aggiornamenti, devono tener seriamente in conto questa scadenza temporale ed attivarsi per tempo per completare il processo di valutazione dei rischi così come richiesto dalla normativa vigente, per non trovarsi impreparati alla scadenza dei termini e non incorrere in sanzioni amministrative e penali.

Confesercenti Milano è a completa disposizione dei propri Associati che necessitino assistenza per aggiornare la propria valutazione dei rischi e redigere il nuovo Documento Valutazione Rischi.

Le imprese interessate a verificare la loro conformità ai principali requisiti obbligatori possono contattare la nostra Associazione allo 02.2818621 oppure inviare una e-mail a info@confesercentimilano.it    

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI