Vendi beni di prima necessità su Monza? Segnala che accetti i buoni spesa del Comune!

Il Comune di Monza si è attivato per la distribuzione del "buono spesa", un fondo dedicato ai nuclei familiari particolarmente colpiti dall'emergenza da CoronaVirus.

Al fine di permettere che tali aiuti possano essere recepiti dal tessuto economico cittadino è necessario che gli esercizi commerciali che vendono beni di prima necessità e che accettano i buoni pasto lo comunichino al Comune utilizzando il seguente link: clicca qui.

I buoni spesa sono una misura di solidarietà del Governo atta a garantire ai nuclei familiari che si ritrovano in situazioni di necessità e fragilità economica la possibilità di acquistare generi alimentari e beni di prima necessità (ad esclusione di alcolici e superalcolici).

Per stare vicina alle Imprese in difficoltà, Confesercenti Monza - con il supporto di Confesercenti Milano - ha attivato lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus (clicca qui per ulteriori informazioni).

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Monza: