Nuova convenzione per i Soci: VillageCare.it, il primo portale di orientamento e sostegno ai figli che si prendono cura dei propri genitori anziani

Nuova convenzione per i Soci: VillageCare.it, il primo portale di orientamento e sostegno ai figli che si prendono cura dei propri genitori anziani

PERCHE' UN SERVIZIO DI ORIENTAMENTO ALLE FAMIGLIE

In Italia 8 milioni di figli si prendono cura di genitori anziani fragili. Nel 75% dei casi sono figlie, donne, tra 40 e 55 anni.

Si fanno carico degli aspetti organizzativi, assistenziali, burocratici, psicologici dei genitori, con riflessi sulla propria salute e sulle relazioni sociali.

Confesercenti Milano ha intrapreso un percorso di collaborazione a sostegno della conciliazione vita e lavoro, con accordi dedicati ai servizi alla persona. 

Come nel caso di VillageCare, professionisti nella ricerca di informazioni, consigli su misura e soluzioni pratiche per le famiglie con anziani vulnerabili, dalle piccole esigenze quotidiane - accompagnamento, vacanze protette, aiuto a casa - ai più grandi disagi - riabilitazione post operatoria, strutture sanitarie assistite, centri e supporto specializzato per Alzheimer e demenze -  e molto altro.

COME FUNZIONA LA CONVENZIONE

Grazie alla collaborazione con VillageCare, tutti gli Associati a Confesercenti Milano avranno modo di accedere al servizio di Consulenza Privata. Basta attivare il codice sconto speciale.

La Consulenza Privata prevede il sostegno personalizzato in tre passaggi:

  1. Check-up per conoscersi e inquadrare la tua situazione

  2. Colloquio con il Consulente Personale via Telefono o Skype

  3. Report Personalizzato, compresa l’attivazione dei servizi di assistenza e cura se richiesti e necessari

Gli Associati a Confesercenti Milano beneficiano di uno sconto del 15%. Il servizio di Consulenza Privata è previsto a soli 38 € iva inclusa.

Contatta la Segreteria della nostra Associazione per RICEVERE IL CODICE SCONTO e il LINK alla pagina dedicata:
Tel. +39 02 28186384 
Email info@confesercentimilano.it (avendo cura di specificare ragione sociale, persona di riferimento e recapito telefonico). 

 

PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI VISITA IL SITO
www.villagecare.it

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI