Webinar formativo: La gestione del negozio – Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane

Webinar formativo: La gestione del negozio – Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane

FEDERFRANCHISING e Retail Hub hanno elaborato un calendario formativo rivolto ai retailer ed agli operatori del franchising.

Mercoledì 15 luglio, dalle ore 11 alle ore 13, si terrà la prima iniziativa sul tema “La gestione del negozio – Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane”.

Tale iniziativa sarà occasione per esplorare e analizzare le tecniche e gli strumenti più idonei per gestire in maniera efficace ed efficiente il negozio, avendo sempre al centro dell'attenzione i clienti e i motivi che lo guidano nelle scelte di frequentazione e di acquisto.

Il percorso analizzerà, dunque, le varie fasi di gestione, dalla definizione degli assortimenti, all’esposizione delle merci, all’interazione con i clienti. La pianificazione, l’analisi e il controllo delle attività da una parte e la formazione e la motivazione del personale dall’altra sono fondamentali per la soddisfazione del cliente. Tramite esercitazioni e casi pratici si miglioreranno, quindi, le performance personali e del negozio.

Gli Associati Confesercenti Milano potranno aderire al Webinar in questione usufruendo di un corposo sconto sul prezzo di base, contattaci prima che terminino i posti ad uno dei seguenti recapiti!

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI