Well.come, il tuo Personal Concierge, è il servizio digitale innovativo per strutture turistiche ricettive

Well.come, il tuo Personal Concierge, è il servizio digitale innovativo per strutture turistiche ricettive

Well.come, il tuo Personal Concierge, è il servizio digitale innovativo per strutture turistiche ricettive che viene offerto a condizioni di esclusivo vantaggio a tutte le strutture ricettive socie di ATR Assohotel –  Confesercenti Milano.

Su Well.come vengono inseriti sia i servizi offerti dalla struttura ricettiva, sia le informazioni legate al territorio, oltre ad una pre-selezione mirata e testata di esperienze con le quali l’ospite può interagire, gestendo le proprie esigenze “con un click”.

Well.come è molto più di un concierge virtuale: non è paragonabile a un classico sito internet e non sostituisce il sito dell’hotel, ma è stato creato per l’albergatore che accoglie viaggiatori sempre più dinamici ed esigenti.

Per l’albergatore Well.come è la piattaforma personalizzabile sulla quale inserire i propri servizi e le proprie convenzioni, grazie ad un sistema rapido ed intuitivo. Utilizzando Well.come si può migliorare la propria offerta e competitività, sviluppare nuove sinergie, contribuire alla valorizzazione del territorio e proporsi quale modello innovativo e "green".

Per l’ospite Well.come è il Personal Concierge che ottimizza l'esperienza di soggiorno attraverso informazioni facilmente reperibili dal momento del check-in. Una web-app sempre a portata di mano durante il soggiorno, che porta alla fidelizzazione grazie ad una proposta moderna e dinamica strettamente legata al territorio libera da vincoli e accordi pubblicitari.

 

Le strutture ricettive interessate possono contattarci per ricevere ulteriori, informazioni e per provare senza impegno il prodotto con gli sviluppatori:

 

SCARICA LA PRESENTAZIONE SCRITTA DI WELL.COME

GUARDA IL VIDEO DI WELL.COME



Allegati

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI