ASSOBICI - Confesercenti Milano promuove l'iniziativa "Milano cambia Giro"

ASSOBICI - Confesercenti Milano promuove l'iniziativa "Milano cambia Giro" nata da un'idea dell'Associazione Cure e sostenuta dalle Associazioni di categoria maggiormente interessate all'argomento della mobilità urbana in bicicletta.

Il vuoto lasciato dal Giro d'italia che doveva arrivare a Milano il prossimo 31 maggio, potrà essere colmato grazie all'opportunità di celebrare tutti coloro che utilizzano la bicicletta nella quotidianità.

L'emergenza sta promuovendo un rinnovato interesse per l'idea di una città a misura di bici ed è per questo che l'Amministrazione comunale dovrebbe dunque impegnarsi a ridisegnare la mobilità della città meneghina.

Alle 17.30 del 31 maggio, in Piazza Duomo, avrà luogo un flash-mob per mandare un messaggio all'amministrazione di Milano.

Per venire incontro alle norme dettate dall'ultimo DPCM del 16.05.2020 in materia di manifestazioni, la partecipazione sarà possibile solo previa iscrizione al seguente link: clicca qui.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):