CoronaVirus, 26 Maggio: webinar sul contenimento del rischio di contagio nella Fase 2

Martedì 26 Maggio, dalle ore 11.30 alle ore 12.30, si terrà un webinar gratuito per gli Associati Confesercenti Milano sulle regole che l’azienda deve rispettare per contenere il rischio di contagio durante la fase 2, con particolare attenzione allOrdinanza della Regione Lombardia n. 547 del 17/05/2020.

L’incontro, organizzato in collaborazione con CESCOT Milano, si svolgerà in modalità virtuale sulla piattaforma Zoom.

Clicca qui per approfondire le regole in vigore per le attività economiche dal 18 al 31 maggio.

Per prenotare il tuo posto prima che terminino contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):