CoronaVirus, nuova Ordinanza del Ministro della Salute: discoteche chiuse e obbligo mascherina dalle 18 alle 6 con rischio assembramento

Il Ministro della Salute del Governo Italiano ha firmato, il 16 Agosto 2020, una nuova ordinanza che prevede:

1. Sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico.

2. Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 nei luoghi dove c’è rischio di assembramento.

Tale ordinanza produrrà i suoi effetti a partire dal 17 Agosto 2020 e sino all’adozione di un successivo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunque non oltre il 7 settembre 2020.

Clicca qui per scaricare il testo integrale dell'Ordinanza.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):