CoronaVirus_"Ripartenza Imprese": consulta la scheda di verifica per la tua attività!

Confesercenti Milano, in collaborazione con la Prefettura di Milano all'interno del Comitato Territoriale per il Controllo e la Sicurezza delle attività produttive, mette a disposizione della tua impresa le "Schede di Valutazione Aziendale".

Scarica la Scheda di Valutazione specifica per il tuo settore disponibile in allegato in fondo alla pagina e scopri se rispetti le regole Anti-CoronaVirus.

Tali schede, tralaltro, sono utilizzate dai soggetti addetti ai controlli che, nel caso in cui riscontrassero livelli di protezione non adeguati, determinerebbero l'adozione di sanzioni amministrative e la sospensione dell'attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):