Emergenza CoronaVirus e controversie commerciali internazionali: scopri come ricevere l'attestazione per certificare l'emergenza!

Le Imprese che, a causa dell'emergenza da CoronaVirus, non riescono a rispettare i contratti con i fornitori internazionali, potranno ricevere un'attestazione dalla CCIAA che certifichi la sussistenza di cause di forza maggiore.

La citata attestazione è utile al fine di salvaguardare i rapporti commerciali con l'estero in tutti i casi in cui tale situazione di emergenza non permetta l'assolvimento degli obblighi contrattuali che sono stati assunti e la possibile conseguente richiesta di danni o penali da parte della controparte internazionale.

Per stare vicina alle Imprese in difficoltà, Confesercenti Milano ha attivato lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus (clicca qui per ulteriori informazioni).

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese Corona Virus di Confesercenti Milano: