Ministero del Turismo, nuovo contributo a fondo perduto a favore di Tour Operator e Agenzie Viaggi

Il Ministero del Turismo ha pubblicato il nuovo Decreto Ministeriale contente le disposizioni per un nuovo contributo a fondo perduto volto al sostegno di Tour Operator e Agenzie di Viaggio, che esercitano attività di impresa primaria (o prevalente) identificata dai codici ATECO 79.1, 79.11, 79.12.

L'ammontare del contributo è determinato applicando un coefficiente del 20% alla differenza di fatturato per determinate tipologie di operazioni effettuate nel periodo compreso tra il 1° agosto 2020 e il 31 dicembre 2020 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Gli Associati Confesercenti Milano riceveranno tempestiva comunicazione circa le modalità e le tempestiche di presentazione delle istanze di contributo.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):