Vendi beni di prima necessità su Legnano? Segnalalo al Comune!

Il Comune di Legnano ha approvato il finanziamento di una nuova misura a favore di nuclei familiari che abbiano subito rilevanti variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.

Al fine di permettere che tali aiuti possano essere recepiti dal tessuto economico cittadino è necessario che gli esercizi commerciali che vendono beni di prima necessità e che accettano i buoni pasto lo comunichino al Comune di Legnano utilizzando il seguente link per la piattaforma dedicata: clicca qui.

I buoni spesa del Comune di Legnano permetteranno l'acquisto di:

• prodotti per l’igiene della casa e personali,

• prodotti farmaceutici o parafarmaceutici,

• libri e materiale scolastico

I buoni spesa sono una misura di solidarietà atta a garantire ai nuclei familiari che si ritrovano in situazioni di necessità e fragilità economica la possibilità di acquistare generi alimentari e beni di prima necessità.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):