18 Maggio: presentazione Bando "SAFE WORKING - IO RIAPRO SICURO"

Lunedì 18 maggio, alle ore 14.30Confesercenti Milano presenta, in collaborazione con CESCOT Bergamo, il Bando "SAFE WORKING - IO RIAPRO SICURO": la nuova misura di Regione Lombardia che prevede un contributo a fondo perduto fino a € 25.000 per l'acquisto dei necessari strumenti di sicurezza previsti dalla Fase 2.

L’incontro si svolgerà in modalità virtuale sulla piattaforma Zoom, per prenotare il tuo posto prima che terminino clicca sul seguente link e compila il form in fondo alla pagina: clicca qui.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul Bando "SAFE WORKING - IO RIAPRO SICURO".

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):