CoronaVirus e contratti di locazione, parere LR & Partners

Lo Studio LR & Partners offre una panoramica generale in merito all'emergenza da CoronaVirus e i possibili effettu sui Contratti di Locazione di negozi e altre tipologie di imprese.

Grazie alla collaborazione con Confesercenti Milano, tutti gli imprenditori interessati possono scaricare l’approfondimento dalla sezione “allegati” che si trova in fondo alla pagina.

Segnaliamo infine che, per affrontare queste situazioni, nell'ambito dello Sportello SOS imprese Corona Virus, Confesercenti Milano mette a disposizione di tutti i soci un servizio di ascolto dedicato al tema della rinegozziazione di locazioni e forniture.

Per approfondire i servizi del servizio d'ascolto per rinegoziazione di locazioni e forniture clicca qui.

Per conoscere gli altri servizi erogati nell'ambito dello Sportello SOS Corona Virus clicca qui

Per richiedere supporto in un'eventuale trattativa con il locatore o per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano: info@confesercentimilano.it