Problemi con fornitori o locatori? Confesercenti Milano ti può aiutare!

Il Corona-Virus sta mettendo a dura prova le attività economiche del nostro Paese, in particolare nell'area milanese: imprese abituate a sostenere canoni di locazione e costi di fornitura commisurati alle opportunità offerte dal più dinamico mercato d'Italia si trovano in particolare difficoltà per via delle limitazioni imposte per arginare il Covid19.

A Milano come altrove, fornitori e locatori sono però - fortunatamente - spesso sensibili alle richieste di trattativa inerenti a sospensioni e riduzioni dei pagamenti avanzate da clienti e inquilini che si trovano nella comprensibile impossibilità di far fronte ai loro impegni per via dell'emergenza in corso.

In tale contesto, Confesercenti Milano, nell'ambito dello Sportello SOS imprese Corona Virus mette a disposizione di tutti gli Associati un servizio di ascolto che, grazie alla collaborazione di primari studi legali, consentirà di valutare al meglio le opportunità di un'eventuale negoziazione.

Per leggere un primo parere sul tema dei contratti di locazione clicca qui.

Per conoscere gli altri servizi erogati dallo Sportello SOS Imprese CoronaVirus di Confesercenti Milano clicca qui.

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano: