CoronaVirus - Ristoranti, bar e pub: aggiornamenti Fase 2

Con la conferenza del Presidente del Consiglio dei ministri (clicca qui per ulteriori informazioni), Giuseppe Conte, tenutasi il 26 aprile 2020 è stata annunciata la possibilità di riprendere l'attività a partire dal 1 giugno p.v.

Sarà quantomeno possibile attivare il servizio di asporto a partire dal 4 maggio 2020 evitando la formazione di assembramenti fuori dal locale e fermo restando il rispetto essenziale delle normative sanitarie previste.

Confesercenti Milano si è da subito attivata sia a livello regionale, che a livello nazionale, affinché venga anticipata la riapertura, ritenuta eccessivamente tardiva dalla categoria (clicca qui per leggere il comunicato di Confesercenti).

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):