CoronaVirus: scarica i cartelli Confesercenti da affiggere nella tua attività

Confesercenti Milano ha elaborato una serie di cartelli utili per la riapertura in conformità con quanto disposto dalla normativa vigente per le attività del commercio, della somministrazione e, più in generale, del settore terziario.

Tali cartelli andranno adeguati alle effettive specificità di ogni luogo di lavoro, al fine di garantire la sicurezza dei clienti e dei fornitori, oltreché dei dipendenti e dei datori di lavoro.

Scarica i cartelli disponibili in allegato in fondo alla pagina!

Clicca qui per conoscere le misure di sicurezza per le attività commerciali!

Clicca qui per conoscere le convenzioni e i bandi attualmente attivi per l'adempimento degli obblighi normativi necessari per la riapertura della tua attività.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):