#Negozi@Domicilio, consegni a casa dei clienti? Segnalalo a Confesercenti Milano!

Aggiornato al DPCM del 3 Novembre 2020

Lo sapevi che anche le attività commerciali sottoposte a chiusura (ambulanti compresi) possono continuare a effettuare consegne a domicilio? Con #Negozi@Domicilio di Confesercenti Milano puoi continuare a lavorare facendoti conoscere da parte di chi richiede consegne a casa!

Col perdurare dell’emergenza Corona-Virus, e a seguito dell’istituzione della cd. “Zona Rossa” per la Lombardia, sono sempre di più i consumatori che richiedono la consegna di prodotti alimentari e altre tipologie di prodotti presso il rispettivo domicilio.

Istituzioni locali, piattaforme web e consumatori domandano quotidianamente a Confesercenti Milano di  segnalare attività disposte a effettuare questo servizio nel loro territorio, in ossequio a quanto previsto dalle norme anti-covid-19 in vigore, che ammettono questa possibilità per tutte le categorie merceologiche, ferma restando la necessità di rispettare i requisiti igienico sanitari sia per il confezionamento che per il trasporto, nonché di evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore a un metro.

Per partecipare all'iniziativa Negozi@Domicilio di Confesercenti Milano è sufficiente compilare l'apposito modulo (clicca qui) e inviarlo a info@confesercentimilano.it

Confesercenti Milano segnalerà la tua attività a tutti i Comuni di riferimento (in base a quanto previsto dall'iniziativa di Regione Lombardia e Anci "Negozi a Casa Tua"), nonché ai portali e ai consumatori che ne faranno richiesta.

Per approfondire più puntualmente i limiti alle attività economiche posti dalla normativa nazionale e regionale, visita la pagina dedicata cliccando qui.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):